Sony Interactive Entertainment ha annunciato lo State of Play del 24 settembre. Lo showcase si terrà nella mezzanotte (ora italiana) e nel corso degli oltre 30 minuti di presentazione verranno mostrati oltre 20 giochi current gen, spaziando tra titoli solo PlayStation 5 e titoli PS5 compatibili con il PS VR2, segno che il visore di Sony non è stato dimenticato.
PlayStation 5: nuovo State of Play il 24 settembre 2024
La diretta streaming inizierà a cavallo della mezzanotte, alle 23:59. Ma noi saremo live sui nostri canali social con diretta streaming e notizie un po’ prima dell’inizio.
Non è al momento chiaro quali titoli verranno presentati, ma voci sempre più insistenti vedono Horizon Zero Dawn: Remastered tra questi, con il gioco che vedrebbe l’arrivo di una versione aggiornata sia per PS5 che per PC e che, presumibilmente, includerà l’implementazione del DualSense e qualche miglioria grafica.
Tra i papabili attesi figura anche Resident Evil 9. Nonostante del gioco, in via ufficiale, non si sappia assolutamente nulla, alcune voci lo vedrebbero tra i protagonisti dello show. Infine, sempre rimanendo in tema zombie, sembrerebbe che anche Days Gone: Remastered possa figurare tra i titoli presentati per PS5.
Fonte: PlayStation