Nella tarda serata di ieri, durante lo State of Play di settembre 2023, Sony ha presentato non solo tanti giochi ma anche qualche piccola novità riguardante gli accessori per PlayStation 5. Infatti sono state svelate tre nuove colorazioni metallizzate per PS5 e il controller DualSense.
Queste tre nuove colorazioni si vanno ad aggiungere alla già ampia gamma di cover e controller originali disponibili negli store, e che recentemente si è aggiornata con le Limited Edition di Marvel’s Spider-Man 2. Purtroppo dobbiamo segnalarvi che le cover sono sold-out da diverse settimane, mentre il controller è ancora disponibile da GameStop a questo indirizzo. In alternativa se ancora non possedete una PlayStation 5, sempre sul sito GameStop è disponibile il bundle comprendente console, controller DualSense e gioco.
Le nuove colorazioni per PlayStation 5 e DualSense sono: Volcanic Red, Cobalt Blu, e Sterling Silver. Ispirate rispettivamente al fuoco e la lava, ai cristalli di cobalto e al metallo come il mercurio e l’argento, e proprio per questo motivo fanno parte della “Deep Earth Collection“.
Al momento non è ancora disponibile l’esatta data di lancio di cover e controller, con Sony che ha assicurato che sarà entro l’anno ma potrà variare in base alla nazione. Svelato invece il prezzo. Tutte e tre le le cover della Deep Earth Collection saranno vendute al prezzo di 59,99€ ciascuna, mentre i controller saranno venduti a 74,99€ l’uno.
I pre-order saranno aperti a partire da mercoledì 4 ottobre 2023. Restate collegati sui nostri canali per essere aggiornati sulle disponibilità e i link per l’acquisto.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Tech. Qui potrete essere notificati e ricevere tempestivamente le migliori offerte su console, videogiochi, smartphone, tablet, smart TV e il meglio che la tecnologia ha da offrire. Vi segnaliamo anche il canale Bombe ed Errori di prezzo dove troverete tutti gli sconti SUPER da non lasciarsi sfuggire.
Vi segnaliamo anche gli altri canali del nostro network:
Fonte: PlayStation