Sony Interactive Entertainment e Mercedes-Benz hanno stretto una partnership legata al mondo di PlayStation 5. Tramite comunicato ufficiale, infatti, è stata svelata una nuova auto ispirata a PS5, ossia la Mercedes Classe A Vibes, una vettura di segmento C con rifiniture estetiche che ricordano la console giapponese. Acquistando questa vettura, dal prezzo di oltre 55.000 euro, avrete anche una PlayStation 5 Digital Edition e un codice di Gran Turismo 7 da riscattare.
Il comunicato ufficiale recita: Sony Interactive Entertainment Italia è lieta di annunciare la partnership con Mercedes-Benz Italia, brand automotive tra i più importanti al mondo ed esponente di spicco del motorsport internazionale. La console PlayStation 5 diventa fonte di ispirazione per la configurazione di Classe A Vibes: una nuova vettura in edizione limitata realizzata in soli 50 esemplari, subito disponibili, esclusivamente online, sullo store di Mercedes-Benz, ad un prezzo di 55.677 euro.
Tutti i clienti che finalizzeranno l’acquisto della vettura presso la propria concessionaria Mercedes-Benz di fiducia riceveranno la nuova console PS5 Digital Edition e una copia, in formato digitale, del simulatore di guida Gran Turismo 7. ‘Different Places, Same Vibes’ è il claim che accompagna il lancio della Classe A Vibes, per comunicare i valori della partnership, che si sviluppa a partire dagli elementi cromatici ed emozionali che accomunano i bestseller dei due brand: Classe A Vibes, infatti, condivide con PlayStation 5 un design contraddistinto da linee moderne, sinuose e futuristiche e dettagli cromatici ispirati alla console di nuova generazione”.
chissà che questo non preannunci l’arrivo di qualche succosa novità su GT7 legata alla Stella a Tre Punte. Dopotutto, Lewis Hamilton è ancora “The Maestro” in GT7.
Fonte: PlayStation Itaia