PlayStation Studios ha svelato e presentato una linea di nuove action figure dedicate ai principali brand First Party. Tra questi figurano God of War, Horizon e Ghost of Tsushima, con i loro protagonisti.
Le nuove action figure di God of War, Horizon e Ghost of Tsushima
La nuova linea di action figure prende il nome di “The Shapes Collection” ed è stata realizzata da Spin Master. Al momento la collezione è composta da cinque personaggi tratti dalle saghe di God of War, Horizon e Ghost of Tsushima. Ogni singola action figure è alta 6″, equivalenti a circa 15,2cm, e realizzata in PVC.
Tutte le action figure saranno completamente snodate con 24-34 punti di articolazione, e 2-4 accessori intercambiabili tra loro. Fa eccezione l’action figure di Aloy che è realizzata in versione Deluxe con 42 punti di articolazione e 12 accessori diversi, tra cui placche facciali multiple e mani alternative.
Tutte e cinque le action figure sono già prenotabili dal sito ufficiale di PlayStation Gear a questo indirizzo, e saranno poi spedite appena disponibili. Vi lasciamo con una gallery completa di immagini che rappresentano i cinque personaggi.
Fonte: PlayStation