Sony ha annunciato i prossimi giochi che saranno disponibili, a costo zero, su PlayStation Now per tutti gli abbonati, nel corso del mese di febbraio. E a questo giro c’è davvero poco di cui lamentarsi: cinque videogiochi, alcuni dei quali davvero imperdibili.
- Detroit Become Human
- Call of Duty Black Ops 3
- Darksiders Genesis
- Little Nightmares
- WWE 2K Battlegrounds
Ad aprire la lista c’è quindi Detroit Become Human, film interattivo di Quantic Dreams, ex-team interno Sony e ora indipendente. L’avventura di Markus, Connor e Kara è uno dei punti più alti mai raggiunti dal genere, e la libertà totale nelle scelte concesse è più unica che rara. Imperdibile.
A seguire c’è Call of Duty Black Ops 3, altrettanto imperdibile per tutti i fan del genere, e Darksiders Genesis. Prima che la saga possa vedere un vero e proprio seguito – sempre se ci sarà – Genesis è stato quello spin off che ha colmato la voglia dei fan ancora in attesa. Provatelo, magari in cooperativa: sotto molti aspetti, è anche superiore a DarkSiders 3.
Oltre WWE 2K Battlegrounds, segnaliamo ovviamente Little Nightmares, la piccola perla targata Namco Bandai. Con il secondo episodio ormai in dirittura d’arrivo, è un’ottima occasione per recuperarsi anche la piccola perla che l’ha preceduto. Attenzione, perché Call of Duty sarà disponibile fino al 29 aprile.
Le nuove aggiunte al PlayStation Now sono disponibili già da oggi. Vi ricordiamo anche che da oggi sono invece scaricabili i giochi del Plus.
Fonte: PlayStation Blog