È stata una lunga attesa ma Sony ha finalmente annunciato quali saranno i titoli gratuiti offerti agli abbonati a PlayStation Plus per questo mese di gennaio 2020.
Questo mese dunque toccherà a:
Uncharted: The Nathan Drake Collection
Goat Simulator
Uncharted: The Nathan Drake Collection rilasciata a ottobre 2015 è la raccolta dei primi 3 Uncharted, rimasterizzati per PlayStation 4, con grafica a 60 fps, texture, modelli e illuminazione migliorati. Avrete quindi la possibilità di giocare gratis, in un colpo solo, Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L’inganno di Drake. Ore e ore di divertimento assicurato! E per chi non l’avesse mai fatto si tratta di un’occasione imperdibile di vivere alcuni dei titoli che hanno scritto la storia di PlayStation.
Goat Simulator invece è un simulatore realizzato da Coffee Stain Studios, uscito su PS4 ad agosto 2015 e in cui impersonerete una capra! Un progetto nato praticamente per scherzo e diventato poi a tutti gli effetti un gioco di successo. La visuale è in terza persona, sono presenti missioni opzionali e un sistema di punteggi, ma di base parliamo di un gioco open world e sandbox, che fa dell’ironia delle situazioni che si possono creare il proprio punto di forza!
SOLO PER GLI ABBONATI A PLAYSTATION PLUS!
L’offerta gratuita come sempre è riservata agli abbonati a PlayStation Plus in questo mese di gennaio 2020.
Potrete riscattare i titoli gratuiti PlayStation Plus di gennaio 2020 a partire dal 7 di questo mese, fino a quel momento avrete ancora tempo per riscattare i titoli del mese scorso.
Vi ricordiamo inoltre che questi titoli saranno vostri finchè avrete un abbonamento valido a PlayStation Plus.
Che dite, vi piacciono i titoli messi a disposizione gratuitamente questo mese? Lo considerate un buon modo di iniziare il 2020?
Buon anno a tutti!
Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte
Fonte: PlayStation