Una delle tante attività che Sony ha pensato per celebrare i 5 anni di PlayStation Plus riguarda una particolarissima caccia al tesoro, da effettuarsi…sulla PS4!
Il “tesoro” infatti è rappresentato da alcuni trofei da sbloccare su due dei giochi della Instant Game Collection di questo mese, ovvero Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e Skulls of the Shogun.
La cosa divertente è che i trofei da conquistare non sono nella lista ufficiale, bensì inventati appositamente per la sfida, che vi consentirà di vincere punti utili per la classifica e laurearvi campione P+!
Vi riportiamo la lista delle sfide da superare, una volta fatto dovrete documentare tutto con il tasto Share e condividere su Facebook o Twitter il vostro risultato. Buona caccia!
METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES
Speedy Snake – 1 Punto
Completa la storia in missione ‘Ground Zeroes’ in meno di un ora. Posta uno screenshot con il risultato della missione.
Stealthy Snake – 2 Punti
Completa la missione Side Ops ‘Eliminate the Renegade Threat’ senza attivare il ‘Allerta Enemy Combat ‘ o ‘Riprova’. Posta uno screenshot dello scoreboard alla fine della missione.
Sentimental Snake – 3 Points
Fai una foto al logo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes nella missione Extra Ops ‘Deja Vu’ mentre indossi la Gray Fox skin.
SKULLS OF THE SHOGUN
Rapid Revenge – 1 Punto
Sconfiggi il primo boss nel livello “Glorious Gates’ in meno di 3 minuti . Posta uno screenshot della tua vittoria e il tuo tempo migliore nella “Classifica Victory” che apparira’ non appena terminato il livello per la prima volta. Per visualizzare il “Best clear time” dovrai uscire dalla modalita’ campaign map –> selezionare il livello esatto –> selezionare “dettagli”
Not Nobody No More – 2 Punti
Guadagna abbastanza XP per raggiungere il rank 3. Posta screenshot del tuo rank dalla pagina del tuo profilo e mostro il tuo stemma!
Skills of the Shogun – 3 Punti
Conquista tutti e 3 Gold Skulls nel livello “Glassy Glacier” Posta screenshot della tua vittoria o del tuo tempo migliore..
Fonte: PS Blog