PlayStation Plus: disponibili i giochi gratis di luglio 2023

PlayStation Plus Luglio 2023

A partire dal pomeriggio di oggi martedì 4 luglio 2023 sono disponibili per essere riscattati i giochi gratuiti del mese di luglio 2023 destinati agli abbonati al servizio PlayStation PlusQuesto mese sono tre i titoli disponibili per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Questo mese toccherà a:

  • Call of Duty Black Ops Cold War [PS4/PS5]
  • Alan Wake Remastered [PS4/PS5]
  • Endling: Extintion Is Forever [PS4/PS5]

Call of Duty: Black Ops Cold War Cross-Gen Bundle [PS4/PS5]

Black Ops Cold War catapulta i fan nel mezzo della volatile battaglia geopolitica della Guerra Fredda dei primi anni ’80. Imbattetevi in personaggi storici e ardue verità mentre combattete per il mondo in iconici luoghi come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, i quartieri generali del KGB sovietico e altro. Nei panni di un agente scelto seguite le tracce di una misteriosa figura in una missione per destabilizzare l’equilibrio di potere mondiale e di cambiare il corso della storia. Calatevi all’oscuro centro di una cospirazione globale insieme agli iconici personaggi Woods, Mason e Hudson, oltre che a un nuovo cast di agenti che tentano di fermare un piano in preparazione da decenni. Oltre alla campagna, Cold War porta nella nuova generazione di esperienze Multigiocatore e Zombie un arsenale di armi ed equipaggiamenti.

Alan Wake Remastered [PS4/PS5]

Ritornate alla misteriosa cittadina di Bright Falls in questa versione remastered del premiato gioco d’azione cinematico di Remedy Entertainment (Control, Max Payne), con elementi grafici rivisti e nuove funzionalità. L’inquieto scrittore Alan Wake si imbarca in una disperata ricerca di sua moglie, Alice, che è scomparsa. A seguito della sua misteriosa scomparsa dalla cittadina di Bright Falls nel Nord-ovest Pacifico, scopre pagine di una storia horror che si suppone abbia scritto lui, ma di cui non ha memoria. Wake è presto costretto a questionare la sua sanità mentale mentre, pagina dopo pagina, la storia prende vita davanti ai suoi occhi: una presenza ostile di oscurità sovrannaturale si sta impossessando di tutti coloro che incontra, rivoltandoglieli contro. Non ha altra scelta a parte affrontare le forze dell’oscurità armato solo della sua torcia, una pistola e ciò che rimane della sua mente distrutta. Il suo viaggio da incubo in cerca delle risposte all’incredibile mistero con cui ha a che fare lo porterà nelle terrificanti profondità della notte.

Endling: Extinction is Forever [PS4/PS5]

Vivete un mondo distrutto dal genere umano attraverso lo sguardo dell’ultima volpe sulla
Terra in questa avventura attenta all’ambiente. Scoprite la forza distruttiva della razza umana mentre corrompe, inquina e sfrutta giorno dopo giorno le risorse più preziose e importanti dell’ambiente naturale. Esplorate varie aree 3D a scorrimento laterale e difendete minuscole palline di pelo, nutritele, guardatele crescere, notate le personalità e paure uniche e, soprattutto, aiutatele a sopravvivere. Usate l’oscurità della notte per guidare furtivamente la vostra cucciolata verso un luogo più sicuro. Trascorrete la giornata riposando in un rifugio di fortuna e pianificate attentamente la vostra prossima mossa: potrebbe essere l’ultima per voi e i vostri cuccioli.


Tutti i sopracitati giochi gratuiti del PlayStation Plus potranno essere riscattati a partire da oggi e fino a lunedì 3 luglio 2023.

Questi titoli saranno vostri finché avrete un abbonamento valido al Plus. Se non siete ancora abbonati oppure il vostro abbonamento è scaduto, vi suggeriamo di utilizzare per l’acquisto/rinnovo Gift Card a prezzo scontato di Eneba. Eccovi alcuni esempi:

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Tech. Qui potrete essere notificati e ricevere tempestivamente le migliori offerte su console, videogiochi, smartphone, tablet, smart TV e il meglio che la tecnologia ha da offrire. Vi segnaliamo anche il canale Bombe ed Errori di prezzo dove troverete tutti gli sconti SUPER da non lasciarsi sfuggire

Vi segnaliamo anche gli altri canali del nostro network:

Fonte: PlayStation Blog