PlayStation Plus Essential: ultimi giorni per riscattare i giochi gratuiti di giugno 2024

Streets of Rage 4

Nel pomeriggio di mercoledì Sony Interactive Entertainment ha svelato i nuovi giochi che saranno riscattabili gratuitamente da tutti gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di luglio 2024. Ciò significa che tra pochi giorni non sarà più possibile riscattare i titoli di giugno.

Motivo per il quale vi ricordiamo che avete ancora pochi giorni per fare vostri i vecchi titoli annunciati, prima che faranno il loro decorso e finiranno negli archivi. I titoli in questione sono i seguenti:

  • SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake [PS4/PS5]
  • AEW Fight Forever [PS4/PS5]
  • Streets of Rage 4 [PS4/PS5]

Avrete tempo fino a lunedì 1 luglio 2024 per far vostri questi titoli su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il giorno successivo, dal 2 luglio, sarà la volta dei nuovi titoli annunciati da Sony Interactive Entertainment.

I nuovi giochi saranno:

  • Borderlands 3 [PS4/PS5]
  • NHL 24 [PS4/PS5]
  • Among Us [PS4/PS5]

Vi ricordiamo inoltre che questi titoli saranno vostri finché avrete un abbonamento valido a PlayStation Plus di qualsiasi livello. Se volete risparmiare sul costo dell’abbonamento o di altri servizi vi suggeriamo di acquistare le Gift Card di credito per il PlayStation Store a prezzo scontato su Eneba.


Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Tech. Qui potrete essere notificati e ricevere tempestivamente le migliori offerte su console, videogiochi, smartphone, tablet, smart TV e il meglio che la tecnologia ha da offrire. Vi segnaliamo anche il canale Bombe ed Errori di prezzo dove troverete tutti gli sconti SUPER da non lasciarsi sfuggire

Vi segnaliamo anche gli altri canali del nostro network:

Fonte: PlayStation


DISCLAIMER: In qualità di affiliati Eneba riceviamo commissioni per gli acquisti idonei effettuati attraverso i nostri codici referral.