Per celebrare la campagna pubblicitaria “Play Had No Limits“, PlayStation Italia ha organizzato uno speciale evento e incontro con i fan al Gasometro di Torino.
Una mega installazione per incontrare e giocare con i fan PlayStation
Per questa occasione l’ex-officina costruita nel 1863 e dismessa alla fine degli anni ’50, ospiterà l’installazione di un LED Wall di 600mq che proietterà una incessante ‘pioggia’ di forme e colori. Ma non parliamo di forme e colori qualsiasi, bensì quelle di iconiche che hanno rappresentato per 30 anni la console creata da Sony.
Grazie a una speciale applicazione interattiva, i visitatori potranno giocare a “Match the Shapes“. Si tratta di gigantesco rythm game, come quelli delle sale giochi giapponesi, nel quale dovrete premere le forme giuste al momento giusto in base a quanto mostrato sullo schermo. I vostri riflessi saranno sufficientemente rapidi per competere?
L’evento si terrà a partire dalle ore 17:00 del 2 dicembre 2024 e fino a giovedì 4 dicembre, presso il Gasometro Italgas di Torino, situato in prossimità delle storiche officine del Gruppo nell’area di Vanchiglia e a ridosso del Campus Luigi Einaudi dell’Università di Torino. L’attività sarà totalmente gratuita e non richiederà alcuna prenotazione.
I giorni dell’evento saranno anche l’occasione per celebrare il 30° Anniversario di PlayStation che cade proprio il 3 dicembre 2024.