Home News PlayStation VR2: 5 giochi nuovi annunciati. L’offerta del visore PS5 si...

PlayStation VR2: 5 giochi nuovi annunciati. L’offerta del visore PS5 si fa sempre più ampia

playstation vr2 ps vr2 sony interactive entertainment sie

Lo State of Play di Sony è stato particolarmente ricco di annunci, soprattutto in merito al PlayStation VR2. Ben 5 sono i giochi annunciati durante l’evento, e che promettono di rendere ancora più ampia l’offerta del nuovo visore di PS5. Ricordiamo che PS VR2 è stato lanciato ieri 22 febbraio con una line-up che, entro il mese di lancio, raggiungerà i 40 giochi. Tra questi troviamo diverse e potenziali Killer Application come Resident Evil Village VR, Gran Turismo 7 VR (update gratuito) e Horizon Call of the Mountain.

Il primo di questi titoli è The Foglands, uno sparatutto su binari ambientato in un contesto che unisce Western e Sci-Fi. Rimanendo in tema sparatutto, troviamo Synapse. Dal gameplay molto più libero, Synapse vanta uno stile grafico particolare e ci permetterà di combinare armi da fuoco e poteri di varia natura.

Segue poi Green Hell. Quest’ultimo, dai toni ben più cupi, ci catapulterà all’interno di una foresta colma di animali feroci, piante velenose e chi più ne ha, più ne metta. Qualche elemento sovrannaturale ci riporterà alla mente The Forest.

L’ultimo titolo è, infine, a tema spaziale. Si tratta di Journey to Foundation. Il gioco, basato sui classici di Isaac Asimov, è un titolo action con elementi stealth che ci permetterà anche di usare gadget di varia natura.

PlayStation VR2 è disponibile nei vari store al prezzo di 599,99 euro. Il visore viene anche venduto in bundle con Horizon Call of the Mountain.

State of Play PlayStation di giovedì 23 febbraio 2023: commentato in diretta e in italiano!

Fonte: State of Play

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version