
Si chiama Nichole, ed è un’artista di Dallas che ha iniziato a realizzare simpatici mostriciattoli tascabili a maglia per nasconderli in giro per la città, più precisamente presso i Pokéstop segnalati da Pokémon GO.
Non ha intenzione di vendere i suoi lavori: semplicemente, li lascia in vari luoghi affinché i bambini e gli altri fan possano trovarli, incoraggiando le persone a dare un’occhiata alle sue realizzazioni (dove spiega come riprodurle, per coloro che vogliono cimentarsi nell’impresa).
Ecco quattro pokémon che sono stati recentemente nascosti in un parco locale.
Nichole racconta: “La notte scorsa ho nascosto queste quattro mostri tascabili presso un parco locale, dove ci sono tre Pokéstop e due Palestre. Ho nascosto la Poké Ball e Poliwag vicino ai Pokéstop, Oddish in una Palestra e Magikarp nella fonte d’acqua lì vicino, perché… beh… è un pokémon d’acqua. Ho fatto un giro lì intorno dopo un po’ e due erano già stati trovati. Nel giro di altri 20 minuti è stato trovato il terzo. Magikarp è stato ultimo perché era più difficile da trovare, ma è stato scovato entro 2 ore.”
Il motivo per cui non vende i suoi lavori è perché lo fa per i bambini e, più in generale, per rendere felici le persone. Di seguito riportiamo uno dei messaggi di ringraziamento che ha ricevuto Nichole.
Per dare un’occhiata alle sue altre realizzazioni, vi rimandiamo alla pagina Facebook.
FONTE: Kotaku












