Pokémon a maglia nascosti presso i Pokéstop: la curiosa iniziativa di un’artista di Dallas

Si chiama Nichole, ed è un’artista di Dallas che ha iniziato a realizzare simpatici mostriciattoli tascabili a maglia per nasconderli in giro per la città, più precisamente presso i Pokéstop segnalati da Pokémon GO.

Non ha intenzione di vendere i suoi lavori: semplicemente, li lascia in vari luoghi affinché i bambini e gli altri fan possano trovarli, incoraggiando le persone a dare un’occhiata alle sue realizzazioni (dove spiega come riprodurle, per coloro che vogliono cimentarsi nell’impresa).

Ecco quattro pokémon che sono stati recentemente nascosti in un parco locale.

Pokémon-a-maglia-02

Nichole racconta: “La notte scorsa ho nascosto queste quattro mostri tascabili presso un parco locale, dove ci sono tre Pokéstop e due Palestre. Ho nascosto la Poké Ball e Poliwag vicino ai Pokéstop, Oddish in una Palestra e Magikarp nella fonte d’acqua lì vicino, perché… beh… è un pokémon d’acqua. Ho fatto un giro lì intorno dopo un po’ e due erano già stati trovati. Nel giro di altri 20 minuti è stato trovato il terzo. Magikarp è stato ultimo perché era più difficile da trovare, ma è stato scovato entro 2 ore.”

Il motivo per cui non vende i suoi lavori è perché lo fa per i bambini e, più in generale, per rendere felici le persone. Di seguito riportiamo uno dei messaggi di ringraziamento che ha ricevuto Nichole.

Pokémon-a-maglia-03

Per dare un’occhiata alle sue altre realizzazioni, vi rimandiamo alla pagina Facebook.

FONTE: Kotaku