Pokémon: China Airlines mostra il nuovo jet decorato con le creature di Nintendo

https://gametimers.it/oppenheimer-ecco-cillian-murphy-nel-primo-teaser-trailer-del-film-di-christopher-nolan/

Nel corso delle ultime ore è stata annunciata una nuova collaborazione tra The Pokémon Company e China Airlines per presentare un nuovissimo aereo a tema Pokémon. Il nuovo mezzo di una delle maggiori compagnie aere della Repubblica Popolare Cinese si chiamerà “Pikachu Jet CI“.

Nonostante il nome, la livrea dell’aereo sarà ricca di creature Nintendo. Dalla prime foto mostrate è infatti possibile notare oltre la presenza di Pikachu anche Jigglypuff, Snorlax e Slowpoke. Presenti inoltre il Pokémon di Hoenn Swablu e il nativo di Unima Munna. Infine è confermata la presenza di Shaymin di Sinnoh anche se, trovandosi sul lato sinistro dell’aereo, non è visibile.

Per quanto riguarda lo sfondo si è scelto una particolare sfumatura di viola che, decorata con stella scintillanti, rappresenta il cielo poco prima dell’alba.

L’iniziativa dietro la nascita di questa collaborazione è molto semplice. Le due compagnie tramite la creazione di questo “Pikachu Jet CI” e altri prodotti correlati vogliono dar vita a qualcosa in grado di strappare un sorriso a più persone possibile. L’aereo darà infatti vita ad ‘avventure’ emozionanti in compagnia dei propri Pokémon preferiti mentre si viaggia per il mondo.

Fuori dal Giappone China Airlines è la prima compagnia aerea che potrà vantare la presenza tra le sue fila di un aereo con un design Pokémon ufficiale. Infatti in precedenza The Pokémon Company ha lavorato esclusivamente con compagnie nipponiche come la All Nippon Airways e la Air Do. Visitando il sito Flying Pikachu si può però leggere che la società ha in programma di portare questi particolari jet in altri paesi e regioni del mondo.

pokémon china airlines presentazione jet

Ma atterriamo ora in Giappone. Il Museo di Storia Naturale di Toyoyashi ha stretto una nuova collaborazione che interesserà in modo particolare ai fan della saga Nintendo. All’interno del museo ora si possono ammirare diverse ricostruzioni dei fossili dei Pokémon, posizionati in prossimità dell’animale da cui il team ha tratto ispirazione. Un’esperienza da non perdere, grazie anche ad un tour 3D dell’esposizione.

Ma ora la parola spetta a voi. Diteci GameTimers, vi piacerebbe volare con il nuovo velivolo di China Airlines? Fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per non perdere nessuna notizia!

Fonte: Flying Pikachu