Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è senz’altro uno dei titoli più attesi del franchise negli ultimi anni. L’arrivo di questo remake, fissato per novembre, non poteva però essere accompagnato da un lancio adeguato e Nintendo di conseguenza ha concepito una Switch Lite totalmente ispirata al gioco. Stiamo parlando della Nintendo Switch Lite Dialga e Palkia Edition, disponibile sullo store dal 5 novembre.
Si trattà di una Nintendo Switch Lite con un design che si rifà a quello del Nintendo DS Lite dedicato ai due giochi, design che non arrivò purtroppo in Europa. In particolare possiamo apprezzare il design dei due Pokémon, Dialga e Palkia, che sono identici all’edizione speciale di Nintendo DS Lite sia per disegno che per colorazione.
Al momento non è purtroppo possibile prenotare la console e non si sa neppure quando saranno resi disponibili i pre-order. Non ci resta dunque che attendere verosimilmente poche settimane, dal momento che il lancio della console è atteso per il 5 novembre 2021 in tutto il mondo.
E voi che ne pensate, cari Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo, durante il Pokémon Presents è stato svelato anche il nuovo trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, mostrando le numerose novità del gioco. Anche Leggende Pokémon Arceus ha avuto un suo spazio dedicato, dove abbiamo potuto apprezzare gli importanti miglioramenti grafici apportati al titolo.
Infine, è stata annunciata la data di uscita di Pokémon Unite, MOBA al momento disponibile solo per Nintendo Switch ma che a settembre approderà anche su dispositivi iOS e Android. Insomma, i fan di Pokémon non possono lamentarsi di questo evento, pieno zeppo di novità. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.
Fonte: NintendoLife