Pokémon: Ecco uno Psyduck a grandezza naturale tutto da coccolare

Pokémon_Psyduck
Banner Telegram Gametimers 2

Il pokédex dice di Psyduck che: “Usare i suoi poteri psicocinetici gli causa dei gran mal di testa, perciò passa il tempo cercando di fare e pensare il meno possibile”. Sarà per questo che al pokémon di tipo acqua della regione di Kanto è stato dedicato un peluche a grandezza naturale? Per permetterci di coccolarlo all’infinito?

L’iniziativa è stata avviata dai rivenditori Pokémon Center giapponesi. Il pupazzo dedicato alla pisco-papera gialla è disponibile per il pre-order sul sito ufficiale alla ‘modica’ cifra di 30.800 Yen (circa 250€). Lo Psyduck sarà molto più grande di quello attualmente in commercio nei nostri Pokémon Center occidentali, 80 centimetri contro gli appena 21 delle versioni attualmente in commercio.

In pratica il nostro morbidissimo amico sarà in scala 1:1, la stessa dimensione che avrebbe nella realtà, quindi. Ma sarà anche molto più leggero di un vero Psyduck, pesando appena 4Kg.

Sempre a tema Pokémon qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di un possibile nuovo film in live action a firma Legendary Pictures. Se il rumor venisse confermato, e se il peluche fosse disponibile anche fuori dal Giappone, sarebbero due ottime notizie per gli amanti dei mostriciattoli tascabili.

Pokémon_Psyduck
Pokémon_Psyduck

E voi, quale altro pokémon vorreste vedere a grandezza naturale sotto forma di peluche? Magari escludendo Wailord, Snorlax e Archeus, se volete avere spazio nella palazzina. Anche se tutti in fondo sogniamo un Charizard.

Fonte