Pokémon GO: catturare le 26 varianti di Unown è una vera impresa

Tra i nuovi mostriciattoli tascabili aggiunti a Pokémon GO, c’è una specie particolarmente rara che sta facendo impazzire i giocatori. Parliamo di specie perché la creatura può essere incontrata in più versioni: si tratta di Unown, che presenta ben 26 forme diverse – una per ogni lettera dell’alfabeto.

Peccato che, finora, gli Allenatori abbiano avuto difficoltà a incontrare anche una sola di esse. Una sfida assolutamente ardua per coloro che hanno intenzione di acchiapparle tutte, un po’ come in Pokémon Oro e Argento quando i giocatori si trovavano a visitare una serie di rovine per scovare tutte e 26 le varianti.

Alcuni fortunati utenti sono riusciti a catturare un paio di questi rari pokémon a Singapore e negli Stati Uniti, dunque sappiamo che non si tratta di una creatura limitata a una determinata regione.

È come se gli sviluppatori avessero voluto alzare un po’ l’asticella della difficoltà; abbiamo visto, infatti, quanto sia complicato catturare Togetic. E quella degli Unown sembra una sfida davvero interessante per gli Allenatori più accaniti!

FONTE: Polygon