Pokémon GO: novità in arrivo per le Palestre, ecco i dettagli

pokémon go

Pokémon GO continua a raccogliere molti successi e anche per questo Niantic è intenzionata ad apportare al più presto ulteriori modifiche all’app. Ora, dopo aver parlato di Pokémon rari, la società ci illustra le novità in arrivo per le Palestre.

Proprio come è stato ben esplicato sul sito ufficiale del gioco, nel prossimo futuro gli allenatori potranno osservare alcuni cambiamenti per le sessioni di allenamento dei loro Pokémon. Ecco la chiara spiegazione giunta con un comunicato ufficiale:

“Nel nostro continuo impegno per migliorare Pokémon GO, abbiamo apportato un miglioramento all’esperienza in Palestra per gli Allenatori di tutti i livelli. In una prossima versione di Pokémon GO, gli allenatori che si allenano presso una Palestra amica saranno in grado di portare a lottare sei Pokémon, anziché uno. Inoltre, il PL del Pokémon contro cui ci si sta allenando potrà essere temporaneamente abbassato, durante l’allenamento, per essere in linea con le abilità di lotta dei vostri Pokémon.

Ora, a prescindere dal vostro livello, potete avere un’influenza sulla Palestra della vostra squadra. Camminate col vostro Buddy Pokémon verso un luogo vicino e mostrate al vostro Team leader che siete in grado di lottare al meglio”

Fonte: Sito Ufficiale