Una nuova patch per Pokémon GO è stata da poco annunciata da Niantic e i primi fortunati hanno già cominciato a godere delle nuove migliorie aggiunte alla celebre app dei record firmata The Pokémon Company.
Come rivelare il sito Serebii, il nuovo update permette agli allenatori muniti di Pokémon GO Plus di catturare Pokémon attraverso l’aroma, inoltre i nuovi mostriciattoli aggiunti alla squadra mostreranno da ora il luogo della cattura nel sommario.
Ecco le patch notes complete, mostrare sul sito ufficiale dell’app, che aggiornano Pokémon GO alla versione 0.39.0 per Android e 1.9.0 per iOS:
- Luogo di cattura: il luogo in cui un Pokémon è stato catturato sarà ora mostrato nella sua schermata delle informazioni.
- Pokémon GO Plus e Aroma: gli Allenatori possono provare a catturare i Pokémon che incontrano usando l’aroma con l’accessorio Pokémon GO Plus.
- Risolti dei bug minori
Pokémon GO, soprattutto in seguito all’arrivo dell’accessori Plus, continua a restare in cima alla vetta della classifica delle app più scaricate e remunerative di sempre, questo nonostante il brusco calo di utenza subito nelle ultime settimane.
Fonte: Sito Ufficiale