Pokémon GO: a Ravenna il primo allenatore “a pagamento”

Poco fa vi abbiamo parlato dell’autista che si offre di scarrozzarvi nei pressi di Torino a pagamento, in modo da farvi schiudere le uova, ma a quanto pare il pokébusiness non dorme mai: a Ravenna, infatti, risiede il primo allenatore a pagamento ufficiale in Italia.

Se ve lo state chiedendo, avete capito bene, Loris Pagano, questo il suo nome, per 15 euro all’ora si offre di aiutare chi è alle prime armi e tanto altro. Intervistato da Il Resto del Carlino, il 27enne ha affermato:

Nella mattinata di oggi in tre ore ho ricevuto tra le 40 e le 50 mail con le richieste più varie. C’è chi è ai primi livelli e vuole un aiuto per partire e anche chi vuole che cammini per la città per far schiudere le uova. Ci sono tanti professionisti come impiegati o avvocati che hanno poco tempo e poca possibilità di muoversi, e anche un ragazzo che va in vacanza fuori mano e non vuole tornare in città essendo rimasto indietro rispetto agli amici. Ogni esigenza ha il suo prezzo perché il gioco ti chiede di camminare, è attività fisica pura.

Loris nella vita lavora in un fast food, nel tempo libero si diverte a videogiocare, e a quanto pare ora ha trovato un’attività sì divertente, ma anche redditizia. Complimenti a lui!

Fonte: Il Resto del Carlino