Stando a quanto riportato da Deadline, sulla scia del gran successo di Pokémon GO (trovate QUI le istruzioni per scaricarlo fino all’uscita ufficiale) “tutta Hollywood sarebbe interessata a un accordo per trasformare il franchise in un film”.
È già un po’ di tempo che si parla della produzione di una possibile pellicola live-action dedicata ai mostriciattoli tascabili, ma adesso queste voci stanno crescendo con Deadline che afferma che Legendary Pictures “si sta adoperando per trovare un accordo”. La fonte riferisce di un plausibile “scenario” in cui Max Landis (Chronicle) potrebbe scrivere la sceneggiatura e Legendary produrre il film.
Se fino a pochi giorni fa i produttori si stavano muovendo “in silenzio” per cercare di raggiungere un accordo, dopo l’uscita di Pokémon GO e il suo straordinario debutto ottenere i diritti per la realizzazione di un film è una priorità.
Ma siamo sicuri che sia quello che i fan vogliono? Un live-action sui Pokémon? Siamo un po’ scettici al riguardo, però chissà…