Pokémon GO: tutti pazzi per il nuovo arrivato Blissey!

Abbiamo visto che, grazie a un recente aggiornamento, sono stati introdotti 80 mostriciattoli tascabili della seconda generazione in Pokémon GO (una carrellata di screenshot che trovate QUI ve ne mostrano alcuni). Tra questi ce n’è uno di colore rosa e dal sorriso allegro, ma non fatevi ingannare dal suo aspetto: stiamo parlando di Blissey, un vero e proprio incubo per le Palestre. Questa creatura è ottima perché, come nei giochi classici della serie, ha un sacco di salute ed è in grado di incassare danni come un vero e proprio tank. Stesso discorso vale per Pokémon GO: depositando Blissey in una Palestra, è più probabile che il timer si esaurisca prima che l’avversario riesca a sconfiggerlo. Ecco perché, come si può vedere anche dai tweet qui sotto, tantissimi giocatori lo lasciano a guardia delle Palestre conquistate.

Questo è merito di una resistenza incredibile, e c’è da dire che anche i suoi PL non sono affatto male! È sorto così un dibattito riguardo a un eventuale nerf di Blissey, ma in ogni caso tutti lo vogliono in squadra in questo momento.

Non è comunque facile ottenerlo: incontrare Chansey è un bel colpo di fortuna e, una volta che lo avrete, necessiterete di 50 Caramelle Rare.

FONTE: Kotaku