Pokémon GO su Windows 10 Mobile non è un’utopia

Pokémon GO è da poco disponibile ufficialmente in Italia e tantissime persone si sono già tuffate alla ricerca delle mitiche creature tascabili. Tuttavia, esiste una sfortunata cerchia di giocatori che, per problemi di compatibilità, non può al momento beneficiare dell’acclamata applicazione sviluppata da Niantic.

Si tratta dei possessori di dispositivi basati su sistemi operativi diversi da iOS e Android, molti dei quali riconducibili a Windows 10 Mobile. Una scomodissima situazione che, però, potrebbe presto cambiare.

In base a quanto affermato da Microsoft rispondendo a una domanda posta da un utente nel Feedback Hub, infatti, l’arrivo di Pokémon GO su Windows 10 Mobile appare tutt’altro che impossibile. Ecco le dichiarazioni della società:

“Abbiamo ricevuto un travolgente numero di feedback richiedenti la presenza di Pokémon GO nello Store. Il team di Windows Store sta esaminando le varie opzioni allo scopo di trovare il miglior modo per soddisfare tale richiesta. Vi teniamo aggiornati”.

pokemon-go-windows-10-mobile

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Fonte: Pokémon Millennium