Si avvicina a passo di carica l’uscita della nuova generazione Pokémon su Nintendo Switch. Per il 2022 Game Freak ci porta nel mondo di Scarlatto e Violetto. Prima di addentrarci nella regione di Paldea, però, The Pokémon Company ha deciso di fare squadra con McDonald.
come di consueto, la catena di fast food più famosa del mondo ha lanciato l’iniziativa proprio nelle scorse ore. Ogni Happy Meal conterrà una bustina dal Gioco di Carte Collezionabili. Le carte, ovviamente, non saranno sempre uguali. Ogni settimana della promozione, che andrà avanti fino a fine novembre, porterà con sé un nuovo set di carte. Durante la prima e quarta settimana potremo trovare Gossifleur, Pikachu o Growlithe. Durante la seconda e la terza, invece, Rowlet, Smeargle e Victini. Bisogna però precisare che forse – e ripetiamo, forse – qualcuno potrebbe aver fatto un po’ di confusione dato che noi abbiamo già trovato Victini e Smeargle.
Pokémon Smeraldo e Pokémon Violetto sono attesi a partire dal 16 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. Per celebrare l’uscita, Nintendo ha pensato di realizzare anche un modello OLED della sua console a tema. Ovviamente sia i giochi che la console sono in vendita anche su Amazon, abbiamo preparato per voi un box dal quale potete effettuare l’acquisto.
Purtroppo, gli ultimi trailer non sembrano aver convinto del tutto i videogiocatori. I contenuti, però, di certo non mancano. Voi cosa ne pensate? Acquisterete uno tra Scarlatto e Violetto o pensate di dedicare il vostro novembre a qualche altra uscita per quel mese?
Fonte: TPC