In Pokémon Sole e Luna, proprio nelle battute iniziali, si incontra un piccolo allenatore alle prime armi. Si tratta del Marmocchio Tristan, un bambino di circa sei o sette anni che non ha idea di quali mosse utilizzare negli scontri. Eccolo in un paio di immagini.
Per chi non lo sapesse, i Marmocchi sono una categoria di allenatori piuttosto deboli, non possedendo mostriciattoli tascabili forti si sconfiggono senza troppe difficoltà. Di seguito trovate alcuni spoiler.
In Pokémon Sole e Luna è possibile difendere il titolo di campione della Lega dopo aver sconfitto i Superquattro. E chi cerca di spodestare il giocatore dal trono? Proprio lui, il Marmocchio Tristan. Non soltanto, dunque, ha superato i Superquattro, ma è anche entrato in possesso di pokémon piuttosto potenti.
Tuttavia l’aspetto più esilarante è che la prima cosa che dice al giocatore una volta lanciata la sfida è: “devi consigliarmi una mossa!”
Insomma, una frase piuttosto ambigua per qualcuno che possiede Emolga, Sharpedo, Exeggutor, Magmortar e Tauros, tutti a livello 59; ma anche queste chicche divertenti contribuiscono a rendere i due titoli davvero unici.
FONTE: Kotaku