Home Gallery Pokémon Sole e Luna: quattro nuovi Pokémon si presentano con un trailer

Pokémon Sole e Luna: quattro nuovi Pokémon si presentano con un trailer

Giusto per aumentare ulteriormente il già enorme hype, Nintendo e Game Freak continuano a pubblicare brevi trailer dedicati alle creature tascabili presenti in Pokémon Sole e Luna, gli ultimi due episodi della celebre serie videoludica nata dalla mente di Satoshi Tajiri.

Dopo aver mostrato in azione il potente Tutonator, gli sviluppatori presentano adesso altri quattro temibili Pokémon: Crabrawler, Sandygast, Palossand e Stufful.

Pokémon Sole e Luna usciranno il 23 novembre esclusivamente su Nintendo 3DS.

Ecco a voi il filmato. Buona visione!

Scopri altri Pokémon che incontrerai nella tua avventura in Pokémon Sole e Pokémon Luna!

1 Crabrawler

Crabrawler è un Pokémon Pugile di tipo Lotta. Detesta perdere e fa di tutto per elevarsi al di sopra degli altri, non solo in senso figurato, ma anche in senso letterale, tanto che a volte lo si trova aggrappato a persone alte o alle pareti dei palazzi. Attenzione, però: se si cerca di obbligarlo a scendere, si rischia di prendersi un bel cazzotto. Particolarmente ghiotto di bacche, tempesta di pugni i tronchi degli alberi per far cadere al suolo quelle mature. Se attorno a un albero si radunano più Crabrawler, si scatena una lotta e solo il vincitore avrà il diritto di mangiare le bacche mature.

2 Sandygast

Sandygast è un Pokémon Montesabbia di tipo Spettro/Terra. Prende forma dalla sabbia intrisa del rancore di altri Pokémon o esseri viventi. In pratica, si tratta di un cumulo di sabbia posseduto. Chiunque afferri la sua paletta cade sotto il suo controllo. Sandygast utilizza questo potere soprattutto per far raccogliere sabbia ai bambini, riuscendo così ad accrescere notevolmente le dimensioni del suo corpo. Se perde la paletta, la sostituisce con un ramo d’albero, una bandiera o un altro oggetto e vaga senza pace alla sua ricerca. Con la bocca a forma di tunnel risucchia l’energia vitale di esseri umani e Pokémon. Ad Alola è considerata una prova di coraggio infilargli una mano in bocca.

3 Palossand

Palossand è un Pokémon Castelsabbia di tipo Spettro/Terra. È in grado di controllare persone adulte, che costringe a costruire un castello di sabbia per mimetizzarsi e aumentare le sue capacità difensive. A differenza di Sandygast, se perde un po’ di sabbia è in grado di recuperarla da solo. Quando va in cerca di prede, la paletta che ha sulla testa ruota, molto probabilmente facendogli da radar.

4 Stufful

Stufful è un Pokémon Bizzoso di tipo Normale/Lotta. È adorato da tutti per via dell’aspetto grazioso, dei buffi movimenti e del morbido pelo. È piccino, ma ha una forza straordinaria: se si viene colti impreparati da uno dei suoi poderosi colpi, si può finire KO.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version