Home News Pokémon Sole e Luna: tutto ciò che c’è da sapere sul primo...

Pokémon Sole e Luna: tutto ciò che c’è da sapere sul primo Evento Globale

1 Di cosa si tratta

A partire da oggi fino al prossimo 13 dicembre, i giocatori di Pokémon Sole e Luna possono cimentarsi nel primo Evento Globale inaugurato da Game Freak: di fatto, si tratta di una sfida contro il tempo in cui i giocatori dovranno catturare 100 milioni di mostriciattoli tascabili entro la data stabilita. Se il numero vi pare esagerato, tenete a mente che si tratta di un evento in cui uniranno le forze i giocatori di tutto il Mondo, quindi il completamento di questa sfida potrebbe risultare più semplice di quanto non sembri.

In caso di successo, ogni giocatore verrà ricompensato con 1000 Festigettoni (ovvero la moneta usata nel Festiplaza), grazie ai quali è possibile acquistare oggetti, tingere i propri vestiti e aumentare le statistiche delle creature. Nel caso in cui gli allenatori non dovessi riuscire nell’impresa, invece, saranno comunque premiati con 100 Festigettoni. Nella pagina seguente vi spieghiamo come fare per partecipare.

2 Come partecipare

  • Per partecipare non dovete fare altro che accedere al Festiplaza tramite il menu di gioco ed entrare nel castello.
  • Utilizzate poi il PC sulla destra e selezionate “game sync.”.
  • A questo punto non vi resta che creare un account e parlare con la ragazza accanto al PC. Sarà lei a permettervi di partecipare alla missione globale, ma soltanto dopo aver seguito i passaggi sovrastanti. A questo punto non vi resta che acchiappare quanti più pokémon potete!

FONTE: Kotaku

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version