Spoiler. Spoiler. Spoiler. Poi non dite che non vi avevo avvisato… se però siete ancora qui a leggere vuol dire che anche voi, proprio come me, non siete riusciti a resistere alla tentazione di scoprire quale fosse il leak per Pokémon Sole e Luna confermato.
Ricordate quando tempo addietro vi mostrammo alcune immagini riguardanti i possibili artwork delle trasformazioni finali del terzetto iniziale di Pokémon presenti nelle due nuove versioni “hawaiane”? Beh, sembrerebbe che alcuni dataminer, grazie all’uscita odierna della demo speciale, siano riusciti a ottenere una conferma.
Lo YouTuber Kaphotics, per tale occasione, ha deciso di creare e pubblicare dei video dove ci vengono mostrate le presunte prove degli sprite riguardanti proprio le tre evoluzioni sopraccitate, ma anche altre informazioni interessanti, come il numero totale dei Pokémon presenti (circa 800), la presenza di un Ash-Pikachu e le immagini di moltissimi altri mostriciattoli.
Per ovvi motivi non possiamo ancora confermare al 100% la veridicità delle immagini e delle informazioni presenti nei seguenti filmati ma l’accuratezza degli sprite sembrerebbe davvero parlare da sola.
Prima di lasciarvi ai tremendi spoiler vi ricordo che Pokémon Sole e Luna saranno disponibili per Nintendo 3DS a partire dal 23 novembre in Italia.
aaaaand there they are pic.twitter.com/vxXSK3dQm3
— Ryan (@TKOWL) 18 ottobre 2016
Fonte: Polygon