L’attore aveva appena 49 anni. Jason David Frank, è stato un attore e artista marziale reso famoso soprattutto dalla sua interpretazione di Tommy Oliver, prima incarnazione del Green Ranger. Nato come villain al servizio di Rita Repulsa, il Green Ranger finirà con l’unirsi alla squadra formata da Zodd e coordinata da Alpha 5.
Tommy è anche il personaggio più longevo della serie creata da Saban Entertainment e passata poi nelle mani di Disney. Prima Green, poi White e infine Red Ranger, Tommy Oliver partecipa come personaggio regolare a sei stagioni dei Power Rangers per poi tornare spesso in cameo e partecipazioni speciali.
La notizia della prematura scomparsa di Jason David Frank arriva dal personal trainer dell’attore che gli ha dedicato un post su Facebook.
“Riposa in pace, fratello da una madre diversa. Sono ancora sotto shock. Mi aveva chiamato, aveva lasciato un messaggio. Perché ci ho messo tanto a rispondere? Jason era un caro amico e mi mancherà molto. Il mio amore e le mie preghiere vanno alla moglie Tammie e ai suoi figli. Prego Dio possa guidare loro attraverso questo momento difficile“, scrive Bronzoulis su Facebook.
Fonte: Mile Bronzoulis