Prey: Bethesda svela i segreti del trailer di annuncio

prey

In occasione dell’ultimo E3 di Los Angeles, Bethesda Softworks e Arkane Studios hanno mostrato al pubblico il trailer di annuncio di Prey, riuscendo a sorprendere e confondere milioni di giocatori in tutto il mondo.

Un filmato scombussolante, a tratti inquietante, illustrante un misterioso scenario futuristico colmo di pericoli mortali, di cui, però, è possibile comprendere ben poco. Tuttavia, grazie a una recente intervista al direttore creativo Raphael Colantonio, alcuni dei segreti celati dietro all’enigmatico trailer sono finalmente stati svelati.

“Un appartamento arredato con gusto, una vista mozzafiato, una tazza di caffè fumante. Un uomo che affronta la sua routine mattutina, preparandosi per la giornata che lo attende. E poi, scoppia l’inferno. Una minacciosa creatura aliena appare dal nulla. Un cadavere fluttua a gravità zero nella stazione spaziale Talos I. Filamenti di fumo gli avvinghiano le mani”.

Cosa significa tutto ciò? Scopritelo nel video in calce a questo articolo.

Prey uscirà nel 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Quanti di voi sono interessati a questo titolo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!