Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment Europe hanno annunciato importanti novità che riguardano Project Cars. Sarà infatti di ben 20.000 euro il montepremi che si aggiudicherà la squadra vincitrice nelle due competizioni sportive finora stabilite: Logitech G Championship Series e NVIDIA Challenger Series.
Per l’occasione è stato inoltre confermato l’arrivo di una versione GOTY del gioco, disponibile su PC, Xbox One e PS4 dal 5 maggio.
Arnaud Staebler, Brand Manager di Bandai Namco Entertainment Europe, ha commentato l’annuncio con le seguenti dichiarazioni:
“Project CARS E-sports ha iniziato nel modo migliore la stagione inaugurale del 2015 con squadre di altissimo livello e i migliori piloti impegnati a sfidarsi nelle nostre ESL Weekly Cups, oltre agli spettacolari eventi dal vivo che si sono tenuti a Madrid, Colonia, Birmingham e Parigi. Quest’anno ci sono stati diversi cambiamenti e miglioramenti nella pre-stagione per assicurarsi che Project CARS continui a essere la scelta principale per le competizioni E-sports. Questo montepremi significativo per le squadre che si aggiudicheranno le diverse serie premia il loro livello di impegno e dedizione per la nostra iniziativa di E-sports”
I giocatori avranno tempo fino al 1 aprile per iscrivere le proprie squadre alla Logitech G Championship Series (#LGCS) e alla NVIDIA Challenger Series (#NCS). Le registrazioni andranno effettuate sul sito ufficiale a questo link.