Che il design di PS5 fosse piuttosto unico, ormai siamo d’accordo un po’ tutti. Che vi piaccia o meno, è fuori dubbio come PlayStation 5 sia la prima console Sony ad aver costretto gli utenti a utilizzare “pezzi separati” già solo per poterla piazzare sulle mensole.
Parliamo chiaramente della base compresa nel pacchetto, che oltre a stabilizzare la console, in qualche modo aiuta anche l’utente a capire quale sia l’orientamento giusto della console. Già in passato abbiamo visto qualche personaggio famoso non capire, effettivamente, come PlayStation 5 andasse montata.
E se vi dicessimo che persino il CEO di PlayStation ha difficoltà?
Ha fatto molto discutere (e sorridere) il tweet poi rimosso dell’attuale capo dei PlayStation Studios, Herman Hulst. Mentre si è ripreso giocare a Bugsnax, con tanto di gatto davanti la TV, l’occhio dei più attenti è subito caduto sulla console in basso. Che, sì, era letteralmente capovolta.
Quando l’intero internet si è accorto dell’errore, Hulst ha fatto in fretta a rimuovere il post e a sostituirlo con un nuovo video, questa volta zoomato, in modo che PS5 non risultasse ancora nell’inquadratura. Troppo tardi, ovviamente, perché le persone son sempre veloci a salvare le fonti originali. Un incidente peculiare, dovremmo dire.
Vi ricordiamo come, attualmente, PS5 stia macinando record dopo record. Negli Stati Uniti, addirittura, è andata incontro al miglior lancio per una console, in assoluto.
Fonte: Gamerant