Charlie Intel, il profilo sempre aggiornato sul mondo Call of Duty ha pubblicato alcune interessantissime fotografie. Il profilo ha infatti indicato come Sony sia già pronta a lanciare bundle di PS5 Slim (corredata di lettore Blu-Ray) insieme a Call of Duty Modern Warfare 3. Il prossimo capitolo della serie targata Activision è atteso dal 10 novembre e dovrebbe vantare la presenza di un operatore ispirato a Giorgione.
La console – lo ricordiamo – è attesa negli USA proprio a partire da novembre. È dunque plausibile che il lancio coincida o sia almeno di poco successivo a quello di CoD. Ciò che però PushSquare ha sottolineato dalle foto pubblicate è un dettaglio diverso. Tra le note sul retro della confezione si evince come per il primo settaggio di PS5 Slim sia necessaria una connessione internet. D’altronde, una connessione serve anche almeno al primo avvio di una normale PlayStation 5. Ma ciò che sorprende è come l’abbinamento della console – magari Digital Edition – al lettore Blu Ray (acquistabile separatamente in un secondo momento) necessiti anch’essa di una connessione alla rete.
Insomma, sì: l’installazione del pezzo potrà sì essere fatta in autonomia e in semplicità ma, una volta eseguita, sarà necessario compiere dei passi ulteriori. Probabilmente si tratta di un modo per certificare che quel particolare lettore è legato a quella particolare console. Intanto, insistono i commenti del pubblico insoddisfatto dalla scelta compiuta da Sony.