Si continua a discutere di PS5 Slim. La tanto chiacchierata nuova console di casa Sony, che altro non sarebbe che una PlayStation 5 digital con un lettore da comprare a parte, è tornata recentemente a far parlare di sé grazie a un presunto leak che la ritraeva, mostrando qualche analogia con il design attuale, ma al tempo stesso differenze che la renderebbero riconoscibile. Dopo il primo ‘leak’, l’utente in questione ha pubblicato un video che ritrarrebbe la console per intero.
Il leaker in questione, BwE_Dev, ha infatti pubblicato un video del modello di PlayStation 5 ‘CFI-2016’. Il case è molto simile a quello di PlayStation 5, ma con le dovute differenze. La parte centrale che alloggia l’hardware ha una concavità molto più accentuata, mentre le paratie hanno un design diverso e, apparentemente, modulare. Le paratie non son più due, bensì quattro, con una di queste che rappresenterebbe proprio il lettore staccabile.
“Da notare che la SKU nel case non ha una A o B (Disco/Digital). Che la console esca senza il lettore Blu-Ray e tu puoi comprarlo e attaccarglielo dopo come nel video? Sarebbe poi abbastanza ‘Slim’ da chiamarla Slim? Forse. È sicuramente più sottile se si paragona la parte bassa”, ha affermato il leaker, evidenziando come la console sia effettivamente più piccola se paragonata a PlayStation 5. PS5 Slim avrebbe anche un alimentatore più piccolo. Noi chiariamo che il leak in questione è lontano dall’essere confermato e che potrebbe rivelarsi falso. In ogni caso, credete che sia questo il vero design di PS5 Slim? Nel frattempo, ricordiamo che anche Microsoft è fermamente convinta della sua esistenza, tanto da aspettarsela entro il 2024.
Fonte: Twitter