PUBG Mobile e Bugatti: nuova partnership. Arrivano Veyron e La Voiture Noire. Ecco il trailer

PUBG Mobile partnership Bugatti La Voiture Noire Bugatti Veyron

Tencent, publisher di PUBG Mobile, ha annunciato una nuova collaborazione con Bugatti, storico marchio francese fondato dal nostro connazionale Ettore Bugatti. La partnership porterà con sé due Hypercar che saranno introdotte nel gioco, oltre a una serie di aspetti esclusivi da sbloccare, un ornamento e un paracadute Bugatti a tema. I contenuti sono inclusi con l’update 2.5 del gioco.

La prima delle auto in questione è la Bugatty Veyron Grand Sport Vitesse, versione roadster dell’Hypercar del decennio. Mossa dal classico W16 montato sulla Veyron Super Sport, di cui si può considerare una gemella, la Grand Sport Vitesse vanta una potenza di 1.200 cavalli ed è una delle roadster più veloci di sempre, capace di sfiorare i 410km/h di velocità di punta.

La seconda vettura è invece la Bugatti La Voiture Noire. Questo modello esclusivo, costruito sulla piattaforma della Bugatti Chiron, è mossa da un W16 monstre capace di sviluppare 1600cv di potenza. L’auto è stata disegnata ispirandosi all’iconica Bugatti Type 5 per celebrare il 110° anniversario della casa di Muslheim, e di essa ne esiste solo un modello unico venduto all’epoca alla cifra di 18 milioni di dollari.

PUBG MOBILE è sempre alla ricerca di partner all’avanguardia per offrire ai giocatori le esperienze più incredibili. Per oltre 110 anni Bugatti ha creato alcuni dei veicoli più ricercati, potenti e iconici del mondo e continua a essere leader nel settore del design automobilistico. Siamo entusiasti di portare queste incredibili supercar di Bugatti in PUBG MOBILE, per farle provare ai giocatori che si sfidano sui campi di battaglia”, ha dichiarato Vincent Wang, Head of PUBG MOBILE Publishing di Tencent Games.

Questa non è la prima partnership a tema automobilistico di PUBG Mobile. Durante il mese di novembre fu infatti annunciata una partnership con Maserati che introdusse la Maserati MC20, nuova supercar del Tridente.

Fonte: Krafton