Remedy Entertainment è di recente intervenuto tramite Twitter per rivelare alcuni interessanti dettagli su Quantum Break annunciando, tra l’altro, che lo sviluppo del gioco è quasi terminato.
Quantum Break uscirà in tutto il mondo il 5 aprile 2016 ma purtroppo non includerà il doppiaggio spagnolo: per questo Remedy Entertainment si scusa ma afferma che si tratta di una decisione di terze parti. Sarà invece possibile attivare i sottotitoli in lingua spagnola, oltre che ovviamente in lingua inglese.
Rispondendo alle richieste dei giocatori riguardanti la localizzazione, Remedy Entertainment afferma inoltre di non essere al momento a conoscenza di tutte le informazioni. Ulteriori novità saranno comunicate appena possibile.
Potete leggere i tweet pubblicati qui di seguito allegati. Ricordiamo che l’uscita di Quantum Break è prevista in esclusiva su Xbox One.
To clarify @Xbox_Spain statement, yes, Spanish version of #quantumbreak will have Spanish subtitles and English VO.
— Remedy Entertainment (@remedygames) January 8, 2016
We realise this is disappointing and we apologise to our fans in Spain. These sorts of decisions are not ours to make.
— Remedy Entertainment (@remedygames) January 8, 2016
@ComunidadRemedy @KyroxSP @remedygames @SamLakeRMD I dont think we have announced the full localisation plans. Market size dictates this.
— Thomas Puha (@RiotRMD) January 7, 2016
We cannot confirm or tell you what localisation there is in the game. Not sure when that information will be announced.
— Remedy Entertainment (@remedygames) January 8, 2016
Not too much time left. #quantumbreak is So close to being done. Team is getting pretty tired, but inspiring to see the camradrie.
— Thomas Puha (@RiotRMD) January 7, 2016
Fonte: Dualshockers