Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer per celebrare l’uscita del nuovo set di Rainbow Six Siege. Il nuovo pacchetto porta il protagonista di Halo, Master Chief, su un nuovo campo di battaglia, dando il via ad una collaborazione di cui si parla da parecchio tempo. Il set Sledge Elite introduce diversi elementi stilistici ispirati al celebre Spartan tra skin per il personaggio, skin per le armi e accessori.
Il nuovo set Sledge Elite introduce nel celebre sparatutto Ubisoft l’iconica armatura di Master Chief. Il set Elite include il copricapo e l’uniforme Spartan-117 ispirati all’armatura di Master Chief in Halo Infinite, oltre a una skin per gadget che reinventa il martello da sfondamento di Sledge come un martello gravitazionale. Presenti inoltre delle skin per il fucile M590A1, il fucile d’assalto L825A2 e la pistola P226 MK25 di Sledge. Saranno inclusi nel pacchetto anche delle carte Operatore, un’emote per celebrare la vittoria e il ciondolo Cortana Chibi. Questo nuovo bundle comprendente ben 10 oggetti è già disponibile all’interno di Rainbow Six Siege al costo di 2670 crediti R6.
Master Chief non è però l’unica aggiunta al titolo di Ubisoft. All’interno del gioco ha da poco fatto il suo debutto Ram, 69esimo operatore di Rainbow Six Siege. La nuova aggiunta è dotata dotata di un equipaggiamento molto versatile e relativamente completo che risulterà adatto a diversi stili di gioco. Elemento distintivo di Ram è però il Bu-Gi Auto Breacher, un drone d’attacco che costituisce il fulcro del suo equipaggiamento.
Ma a proposito di Rainbow Six, la saga di Ubisoft diventerà presto un film. Le uniche informazione attualmente note sono quelle legate al protagonista, che sarà interpretato da Michael B. Jordan. Nella pellicola Jordan interpreterà John Clark, un ex Navy-Seal e CIA, che compare spesso sia nei libri di Tom Clancy sia nella collana di videogame Rainbow Six.
Fonte: Ubisoft