Mancano oramai pochi giorni al debutto ufficiale di Raised By Wolf, prossima creazione originale di HBO che andrà in onda sulla piattaforma HBO Max a partire dal 3 settembre di quest’anno. La regia della serie è stata affidata all’esperto Ridley Scott che si è occupato anche della sceneggiatura insieme ad Aaron Guzikowski.
Ma di cosa parla Raised By Wolves? La serie narrerà le vicende di una coppia di androidi ai quali è stato affidato il delicato compito di crescere dei bambini umani. Dopo che il nostro mondo è stato quasi interamente annientato da una guerra i due androidi, identificati come ‘Padre’ e ‘Madre’, si ritroveranno su un pianeta distante e apparentemente solitario. Ecco la sinossi ufficiale della serie: Due androidi sono incaricati di crescere dei bambini umani su un misterioso pianeta vergine. Mentre la fiorente colonia di umani rischia il tracollo a causa di differenze religiose, gli androidi imparano che controllare il credo degli esseri umani è un compito infido e difficile.
Ridley Scott, che è anche produttore esecutivo della serie, vanta un curriculum di tutto rispetto. Una carriera iniziata negli anni ’70 e che ha preso il volo dopo l’uscita di Alien nel 1979 con Sigourney Weaver come protagonista. Tra le opere sotto le quali ha apposto la firma vanno ricordate anche: Blade Runner con Harrison Ford e Rutger Hauer, Il Gladiatore con Russel Crowe e The Martian con Mattt Damon, solo per fare alcuni nomi. La filmografia di Ridley Scott è davvero lunga e piena di titoli di successo.
Di seguito vi presentiamo il secondo lungo trailer che anticipa il lancio di Raised by Wolves. Nel cast della serie troviamo diversi nomi interessanti come quello di Travis Fimmel, già interprete di Ragnar in Vikings. A lui si aggiungono: Amanda Collin, Abubakar Salim, Winta McGrath, Niamh Algar, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Jordan Loughran, Aasiya Shah e Ivy Wong.
Curiosi di saperne di più? Allora non resta altro che attendere il 3 settembre per vedere il primo episodio della serie.
Fonte: YouTube