Red Dead Redemption 2, titolo di Rockstar Games uscito quasi due anni fa, ha emozionato tantissimi fan grazie a una storia carica di emozioni.
Una narrativa molto simile a quella di un film di Quentin Tarantino, con sfumature della ‘Trilogia del Dollaro‘ di Sergio Leone, aiutata inoltre da un’ottima gestione della camera e un comparto sonoro da pelle d’oca.
L’avventura del fuorilegge Arthur Morgan ha lasciato un segno indelebile nei cuori dei fan della saga Rockstar Games. Per questo vorrebbero ritornare a cavalcare all’interno del titolo.
Come ben sappiamo, Rockstar si è concentrata al supporto e alla creazione di nuovi contenuti per Red Dead Online senza mai pubblicare un DLC per il single-player.
I giocatori più accaniti, allora, hanno dato di recente il via a una petizione su change.org per chiedere alla software house la realizzazione di uno o più DLC narrativi.
La petizione riporta: “Facciamo sentire la nostra voce. Vogliamo dei DLC di Red Dead Redemption 2 per giocatore singolo. Non devono essere gratuiti“.
Insomma, una petizione che comprendiamo visto l’alto livello narrativo del titolo, premiato da critica e utenza con il metascore più alto del 2018.
Red Dead Redemption 2 è disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One. Vi ricordiamo inoltre che il gioco è incluso su Xbox Game Pass.
Fonte: GameRant