Red Dead Redemption 2: Jeffrey Dean Morgan adorerebbe interpretare Arthur Morgan in una serie TV live action

Jeffrey Dean Morgan Arthur Morgan Red Dead Redemption

Negan in The Walking Dead, John Winchester in Supernatural, Denny Duquette in Grey’s Anatomy e, recentemente, anche John Kessler in The Boys. Di ruoli dove Jeffrey Dean Morgan ha rubato la scena ne abbiamo visti, in ambito televisivo. L’attore ha però svelato un piccolo sogno nel cassetto. Interrogato da un fan, Jeffrey Dean Morgan ha svelato che adorerebbe interpretare niente di meno che Arthur Morgan, il protagonista di Red Dead Redemption 2, in un eventuale live action tratto dall’epopea Western firmata Rockstar Games.

Red Dead Redemption 2, ufficialmente non ci sono notizie su un live action

red-dead-redemption-2-rockstar-games

“La mia domanda è per Jeffrey. Con tutti gli adattamenti videoludici che stiamo vedendo in TV, come Fallout o The Last of Us, sarebbe Jeffrey disposto a interpretare Arthur Morgan in una serie TV live action di Red Dead Redemption?”, ha chiesto il fan, a cui è seguito un euforico “Oh c***o, quello è il ruolo che voglio fare!” da parte dell’attore.

“Non è nemmeno in discussione. Primo, voglio dire, l’unico genere… il mio genere preferito è il wstern. Non c’è nulla che possa avvicinarsi. E mio figlio gioca a quel gioco… ed è dannatamente fantastico! Lo farei gratis. Accetterei in un secondo. È un grande gioco”, ha aggiunto Jeffrey Dean Morgan. Inutile aggiungere come questa dichiarazione abbia scatenato un caloroso urlo di stupore da parte del pubblico, però ovviamente va precisato che non si tratta di un’ufficialità di alcun tipo.

Ufficialmente, un live action di Red Dead Redemption 2 non è in sviluppo e né Take-Two, né Rockstar Games né qualsiasi emittente televisiva si è espressa in merito. Non sono mancate invece dichiarazioni di attori famosi che hanno ammesso di desiderare un film di Red Dead Redemption 2, come Henry Cavill, il quale ha già interpretato Geralt di Rivia nella serie Netflix di The Witcher, e Jack Black, interprete di Claptrap nel recente e poco apprezzato film di Borderlands.

Fonte: Covered Geekly