Red Dead Redemption 2 è stato finalmente svelato con un recente trailer che non ha mancato di infiammare i cuori di tutti i fan dei Rockstar Games e della prima avventura di questa nuova saga. Ora, Take-Two torna mettere i puntini sulle i, promettendo non solo una storia fenomenale ma anche un gameplay eccellente.
A parlare delle bellezze dell’atteso gioco è stato il Software Chief Executive di Take-Two, Strauss Zelnick, che ha innanzitutto manifestato il suo entusiasmo per la forte risposta del pubblico in relazione all’annuncio di Red Dead Redemption 2.
L’atteso titolo, stando alle dichiarazioni di Zelnick, potrà contare su una trama e un gameplay decisamente emozionanti e appaganti e che sfrutteranno questo particolare momento per “tornare a mostrare un’America grande e ottimistica“.
Zelnick ha poi citato il successo raggiunto da GTA V e GTA Online, specificando che Red Dead Redemption 2 non sarà da meno e andrà anzi a migliorare ulteriormente questo elevato standard videoludico tipico di Rockstar Games, società largamente appoggiata da Take-Two che continua a spronare i suoi sviluppatori in tutti i modi possibili, concedendogli tutta la libertà della quale necessitano.
Fonte: Dualshockers