Ieri alle ore 13:00 italiane è stata inaugurata la beta del multiplayer di Red Dead Redemption 2.
Oggi sempre a partire dalle 13:00 potranno accedervi tutti coloro che hanno giocato il titolo di Rockstar al Day 1 (il 26 ottobre). Maggiori dettagli su date e orari li trovate in questa news.
Rockstar Games con un lungo comunicato ha invitato tutti i giocatori a segnalare i bug presenti, ai quali porgerà particolarmente attenzione. Inoltre è graditissimo il feedback degli utenti sull’esperienza di gioco nel suo complesso, allo scopo di migliorare i contenuti futuri.
Lo sviluppatore poi è entrato nel dettaglio delle varie modalità di gioco online.
In ‘Honour And Outlaws‘ tutto girerà attorno al vostro onore, che cambierà in base alle vostre scelte. A seconda di come vi sarete comportati vi verranno affidate differenti tipi di missioni.
Non mancherà ovviamente il PvP con numerose modalità. I giocatori avranno la possibilità di scegliere tra una modalità di tipo deathmatch tutti contro tutti o a squadre, una modalità battle royale chiamata ‘Niente Sprechi‘ in cui inizierete solamente con arco e frecce, e infine una modalità controllo a squadre.
In Red Dead Online saranno presenti anche le microtransazioni che già hanno innescato qualche polemica.
Sul forum ResetEra sono già apparsi i primi post di protesta, in particolare per i costi troppo elevati degli oggetti che richiedono numerose ore di grinding per poter essere ottenuti.
Fonte: Rockstar Games – ResetEra