Assurdo ritrovarsi a parlare di esclusività temporale a un solo giorno dalla notizia di ieri. Per quanto possa sembrare ironico, il remake dei primi tre Crash potrebbe sul serio approdare su altre piattaforme che non siano PlayStation 4.
Ieri, vi abbiamo raccontato di come l’account di PlayStation Ireland – rispondendo ai dubbi di un utente – abbia specificato come Crash N. Sane Trilogy sarebbe arrivato su PS4 e solo su PS4. Ma siamo sicuri che le cose stiano realmente così?
Vi ricordiamo come attualmente il titolo sia nelle mani di Activision, e che Sony non c’entri assolutamente nulla col progetto in questione. La possibilità di un’esclusiva parziale, o di un vero e proprio titolo multipiattaforma, è quindi stata sempre forte, nonostante i pareri contrari dell’utenza.
E se vi dicessimo che il Tweet in questione di PlayStation Ireland è stato prontamente cancellato? Non un buon segno, giusto? Senza considerare che c’è stata addirittura una rettifica.
“Per chiarire ciò che abbiamo detto in precedenza, Crash N. Sane Trilogy arriverà prima su PlayStation 4 e PS4 Pro”, possiamo infatti leggere in un nuovo posto. Quel “prima”, inutile anche solo precisarlo, sta facendo parecchio discutere.
L’opzione più gettonata, ovviamente, è che i remake possano in futuro approdare su Xbox One e PC e, perché no, anche su Nintendo Switch. Ovviamente, siamo ancora nel campo delle ipotesi, quindi il tutto non va preso con ufficialità almeno fino a prova contraria.