Xbox Game Pass chiude al meglio un anno eccezionale dal punto di vista dell’offerta, con titoli di spessore come, citando i più recenti, Starfield e Lies of P. Una qualità dell’offerta testimoniata anche dalle 11 candidature ai The Game Awards 2023. Questa già incredibile libreria si arricchisce a dicembre di niente di meno che Remnant: From the Ashes e Remnant 2, videogioco uscito solo pochi mesi fa e che conferma la tempestività di Microsoft nell’inserire videogiochi recenti nel servizio. Entrambi i titoli sono disponibili da adesso su PC, console Xbox e ovviamente Cloud.
A dicembre toccherà a Spirit of the North e SteamWorld Build, entrambi disponibili su PC, Console e Cloud. Clone Drone in the Danger Zone si unirà il 5 dicembre su PC, Cloud e Xbox Series X|S. A fargli compagnia Rise of the Tomb Raider (Cloud, Console e PC), con Lara Croft che torna su Game Pass dopo un periodo di assenza. Un ottimo antipasto in vista di Tomb Raider 1, 2 e 3 Remastered, in uscita a febbraio 2024 e anche dell’anime Netflix, The Legend of Lara Croft.
Nello stesso giorno arriverà While the Iron’s Hot in uscita al Day One (Cloud, Console e PC) e World War Z: Aftermath (Cloud, Console e PC). Goat Simulator 3 arriverà il 7 dicembre su Cloud, PC e Xbox Series. L’8 dicembre toccherà ad Against the Storm su PC Game Pass, mentre il 12 sarà il turno di Tin Hearts su tutte le piattaforme. Così come Remnant 2 apre questa prima carrellata di titoli col botto, lo stesso fa Ubisoft chiudendola. Far Cry 6 completa l’offerta di questa prima metà del mese con il suo arrivo su PC, cloud e console il 14 dicembre.
Non mancano novità anche per quanto riguarda Xbox Game Pass Core, il servizio base che si arricchhirà di Chivalry 2 e Totally Reliable Delivery Service, entrambi disponibili dal 6 dicembre. Confermati anche DLC di Teamfight Tactics: Remix Rumble e Fallout 76: Atlantic City – Broadwalk Paradise, quest’ultimo disponibile dal 5 dicembre.
Vi segnaliamo anche che potete acquistare uno o più abbonamenti Xbox Game Pass Ultimate da tre mesi a soli invece che 45€ su Eneba!
Fonte: Xbox Wire
DISCLAIMER: In qualità di affiliati Eneba riceviamo commissioni per gli acquisti idonei effettuati attraverso i nostri codici referral.