L’italianissimo Remothered: Broken Porcelain guadagna un nuovo trailer e noi già non vediamo l’ora di metterci le mani su.
Il secondo episodio di Remothered uscirà il 25 agosto 2020, come specificato da questo trailer, su PC e console di attuale generazione. Vi ricordiamo che il gioco è il seguito diretto di Remothered: Tormented Fathers e, come il capostipite, si ispira a survival horror più basati sulla fuga come Clock Tower.
La quindicenne Jennifer, da poco espulsa da un collegio femminile, si ritrova a lavorare come cameriera all’hotel italiano Ashmann Inn. Qui, dopo un fallito tentativo di fuga, che le causa un incidente, lega con la coetanea Linn, affetta da balbuzie. Ben presto le due scoprono che gli abitanti dell’hotel in prossima apertura sono soggiogati da una presenza inquietante che fischietta per i corridoi dell’edificio.
Intanto la misteriosa Rosemary Reed, protagonista del precedente Remothered: Tormented Fathers, sempre alla ricerca della scomparsa Celeste Felton, affronta il proprietario dell’hotel, sua vecchia conoscenza, rimasto sfigurato da un brutto incidente.
Vi lasciamo al trailer! Buona visione!