Renfield: Nicolas Cage in cerca di sangue nel final trailer della commedia horror

renfield

Universal Pictures ha pubblicato il trailer finale per Renfield, pellicola con protagonista Nicholas Hoult nei panni dell’assistente del vampiro più famoso della storia, il Conte Dracula, vampiro interpretato qui da Nicolas Cage. Il trailer mostra litri di sangue, smembramenti, sparatorie e il personaggio di Hoult alle prese con la sua particolare vita fatta inevitabilmente di sofferenze. La pellicola raggiungerà le sale cinematografiche italiane il prossimo 25 maggio.

Il film è diretto dal premio Emmy Chris McKay (La guerra di domani, LEGO Batman – Il film) la sceneggiatura è di Ryan Ridley (Ghosted, Rick & Morty), basata su un’idea originale di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead e di Invincible. Il cast, oltre a Nicolas Cage e Nicholas Hoult, comprende la vincitrice del Golden Globe Awkwafina (The Farewell – Una bugia buona, Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli), la vincitrice dell’Emmy e candidata al premio Oscar Shohreh Aghdashloo (Casa Saddam, La Casa di Sabbia e Nebbia), Ben Schwartz (Sonic, The Afterparty) e Adrian Martinez (I sogni segreti di Walter Mitty, Focus – Niente è come sembra).

Qui di seguito la sinossi.

In questa mostruosa avventura moderna del fedele servitore di Dracula, il candidato all’Emmy Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, la saga di X-Men) interpreta Renfield, il tormentato aiutante del boss più narcisista della storia, Dracula (il premio Oscar Nicolas Cage). Renfield è costretto a procurare le vittime del suo padrone ed a eseguire ogni suo ordine, per quanto spregevole. Ma ora, dopo secoli di servitù, Renfield è pronto a scoprire se c’è una vita al di fuori dell’ombra del Principe delle Tenebre. Se solo riuscisse a capire come porre fine alla sua codipendenza“.

Se non siete ancora finiti tra le grinfie del pericoloso vampiro la parola ora spetta a voi. Cosa ne pensate di questo ultimo traile di Renfield? Questo nuovo punto di vista sulle vicende di Dracula vi intriga? Diteci la vostra lasciando un commento qui sotto!

Fonte: Universal Pictures