Il PlayStation Showcase ha visto tanti annunci, e Leon Scott Kennedy ha trovato il suo spazio tra quelli. Durante la conferenza, subito dopo l’annuncio a sorpresa di Dragon’s Dogma 2, Capcom ha svelato il primo trailer ufficiale di Resident Evil 4: VR Mode, versione in realtà virtuale del gioco uscito a marzo.
Ricordiamo che la VR Mode di Resident Evil 4 fu annunciata diversi mesi fa insieme al trailer d’annuncio ufficiale del gioco. Di essa non si seppe più nulla per diversi mesi prima di oggi. Al momento non è chiaro se questa versione del gioco sarà più vicina a quanto visto con la versione per Oculus Rift o se, in alternativa, sarà qualcosa di più simile a Resident Evil Village.
Ricordiamo che Resident Evil 4 Remake è uscito in versione flat su PlayStation, Xbox e PC. In seguito, il gioco è stato aggiornato con la storica Modalità Mercenari, comprensiva di diverse novità nel gameplay che coinvolgono scenari e personaggi. Tra questi, purtroppo, manca il personaggio di Ada, che probabilmente tornerà nel DLC Separate Ways. Purtroppo, non abbiamo avuto notizie di Ada durante il PlayStation Showcase.
Fonte: PlayStation Showcase