Home News Resident Evil 4 Remake: la VR Mode si mostra in game. Ecco...

Resident Evil 4 Remake: la VR Mode si mostra in game. Ecco il nuovo trailer dal PlayStation Showcase

Resident Evil 4 VR Mode Remake PlayStation Showcase

Il PlayStation Showcase ha visto tanti annunci, e Leon Scott Kennedy ha trovato il suo spazio tra quelli. Durante la conferenza, subito dopo l’annuncio a sorpresa di Dragon’s Dogma 2, Capcom ha svelato il primo trailer ufficiale di Resident Evil 4: VR Mode, versione in realtà virtuale del gioco uscito a marzo.

Ricordiamo che la VR Mode di Resident Evil 4 fu annunciata diversi mesi fa insieme al trailer d’annuncio ufficiale del gioco. Di essa non si seppe più nulla per diversi mesi prima di oggi. Al momento non è chiaro se questa versione del gioco sarà più vicina a quanto visto con la versione per Oculus Rift o se, in alternativa, sarà qualcosa di più simile a Resident Evil Village.

Ricordiamo che Resident Evil 4 Remake è uscito in versione flat su PlayStation, Xbox e PC. In seguito, il gioco è stato aggiornato con la storica Modalità Mercenari, comprensiva di diverse novità nel gameplay che coinvolgono scenari e personaggi. Tra questi, purtroppo, manca il personaggio di Ada, che probabilmente tornerà nel DLC Separate Ways. Purtroppo, non abbiamo avuto notizie di Ada durante il PlayStation Showcase.

PlayStation Showcase 24 Maggio 2023: commentato in diretta e in italiano (novità PS5 e PSVR2)

Fonte: PlayStation Showcase

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version