Resident Evil Requiem: indizi su Leon nel primo trailer secondo insider

Indizi nascosti su Leon nel trailer di Resident Evil Requiem

Il primo trailer di Resident Evil Requiem potrebbe contenere indizi nascosti che fanno riferimento alla campagna di Leon Kennedy, secondo quanto sostiene un insider noto nel panorama dei rumor videoludici. L’informazione proviene da Dusk Golem, figura che in passato ha fornito leak riguardanti la serie di Capcom. Egli sostiene che Leon appare in due modi discreti nel trailer, visibili solo in retrospettiva. Inoltre, l’insider ritiene che la maggior parte dei giocatori potrebbe controllare Leon più che Grace, suggerendo che non ci saranno campagne separate, ma una narrazione unitaria con entrambi i protagonisti.

Quali sono gli indizi sul trailer

Secondo Dusk Golem, uno degli indizi riguarda una scena in cui la telecamera sembra essere in una prospettiva in prima persona che non coincide con il POV (Point of View) dichiarato di Grace Ashcroft. In quella scena, ciò che potrebbero essere dei capelli sono visibili sul bordo dello schermo, qualcosa che non quadrerebbe con la visuale del suo personaggio.

Implicazioni per il ruolo di Leon

L’ipotesi che Leon faccia parte del titolo non è nuova. Nei mesi passati, Capcom ha dichiarato che Leon non sarà il protagonista di Requiem, motivando la scelta con il fatto che il suo personaggio non si presterebbe bene al tono horror del gioco. Nonostante ciò, non è stata esclusa la sua presenza come personaggio secondario o cameo.

L’insider afferma che togliere Leon a questo punto risulterebbe difficile dal punto di vista produttivo, considerato l’investimento nel personaggio e le aspettative della community. Tuttavia, finora non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte di Capcom che supporti queste speculazioni.

Fonte: WCCFTech

FONTEWCCFTech

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here