Resident Evil Village arriverà il prossimo maggio su console di vecchia e nuova generazione, oltre che ovviamente su PC. Al lancio potremo trovarlo in tante salse diverse, sugli scaffali dei negozi. E i collezionisti non possono far altro che ringraziare. Ma se vi dicessimo che sarà anche acquistabile una versione da… 1800 dollari?
Per ora, questa ‘Z Version‘ è disponibile solo in Giappone per circa 190.000 yen. La conversione in moneta occidentale è esattamente quella che vi abbiamo riportato poco sopra. Ma cosa c’è al suo interno per renderla così costosa?
Questa Collector’s Edition Complete Set include addirittura il cappotto che Chris Redfield indossa nel gioco. Oltre al gioco, c’è anche un poster del mondo di gioco, una steelbook, una statuetta di Chris e altri contenuti che potete benissimo vedere nell’immagine in basso.
1800 dollari possono sembrare tanti, ed effettivamente lo sono, ma i contenuti unici e di prima qualità potrebbero effettivamente fare gola ai collezionisti più duri.
Nonostante il primo trailer gameplay pubblicato, non è ancora chiaro quanto Resident Evil Village sia lineare. Stando a nuove voci e teorie dei fan, il gioco potrebbe offrire in qualche modo una struttura open world.
Nel caso vogliate provare il gioco, è già disponibile la demo Maiden, esclusivamente su PlayStation 5. In futuro, una prova arriverà anche su altre piattaforme, e con “più gameplay”.
Fonte: Pushsquare