Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di Resident Evil Village e di come, secondo l’Indider Dusk Golem, l’ottavo capitolo del franchise potrebbe essere il capitolo “più longevo della saga con esplorazione simile a Dark Souls“.
Quest’oggi torniamo a parlarvi dell’ultimo progetto in fase di sviluppo presso gli studi di Capcom, riassumendo alcune indiscrezioni che sono emerse in rete nelle ultime ore.
Nell’ultimo numero della rivista giapponese ‘Famitsu‘, gli autori di Resident Evil Village hanno dichiarato che “il gioco è completo al 60%“, spiegando inoltre il motivo per cui l’ottavo capitolo del franchise non si chiamerà Resident Evil 8.
“Il villaggio del titolo si trova da qualche parte in Europa“, avevano anticipato nei giorni scorsi gli sviluppatori del gioco, spiegando nei giorni scorsi che “il villaggio si pone come ulteriore protagonista dell’avventura. Vi preghiamo quindi di chiamarlo Resident Evil Village e non Resident Evil 8“.
Nei giorni scorsi invece, era emerso in rete un rumor che se confermato, avrebbe del clamoroso: e se Chris Redfield si presenterà come uno dei cattivi?
Nuove informazioni sul titolo verranno infine rilasciate durante il mese di agosto, come anticipato recentemente sulla rivista Famitsu, dopo che lo stesso, fu presentato in occasione dell’evento di presentazione ufficiale di PlayStation 5!